Il cibo suscita emozioni, ricorda situazioni, crea suggestioni e procura stati d’animo. Non a caso continua nel tempo ad ispirare molti Chef a creare e a proporre ricette sempre più raffinate, gusti nuovi, esaltati da mix di ingredienti che solo un grande artista in cucina sa associare. Questa premessa per dire che non tutti possono fare cucina. Ci vuole la passione, poesia, amore, le forme e le consistenze che solo chi ama cucinare ha nel proprio bagaglio di vita professionale.
Da noi, potrete trovare questa passione. Potrete associare il gusto alla stessa emozione che una poesia trasmette, ed essere affascinati dal modo in cui i piatti vengono proposti. San Giorgio è tradizione, innovazione, alta cucina ma anche la semplice sensazione di stare in famiglia.
I piatti proposti in menù variano a seconda della stagionalità dei prodotti. Il nostro chef Samuele Di Murro, libera la sua creatività, con proposte di terra e di mare.
Vi aspettiamo per provare i nostri piatti e per assicurarvi un momento speciale che Vi farà tornare, in altre occasioni o in eventi speciali, nel nostro ristorante.
San Giorgio eventi
In collaborazione con il Castello Bruzzo