La passione, la poesia, l’amore...

I nostri piatti

Seguici su: Facebook Instagram


Il cibo suscita emozioni, ricorda situazioni, crea suggestioni e procura stati d’animo. Non a caso continua nel tempo ad ispirare molti famosi Chef a creare e a proporre ricette sempre più raffinate, gusti nuovi, esaltati da mix di ingredienti che solo un grande artista in cucina sa associare. Questa premessa per dire che non tutti possono fare cucina. Ci vuole la passione, la poesia, l’amore, le forme e le consistenze che solo chi ama cucinare ha nel proprio bagaglio di vita professionale e non solo.

Da noi potete trovare questa passione, potete associare il gusto alla stessa emozione che una poesia trasmette ed essere affascinati dal modo in cui i nostri piatti vengono proposti. San Giorgio è tradizione ma anche innovazione, alta cucina ma anche la semplice sensazione di stare in famiglia.

I piatti proposti nel nostro menù variano in base ai prodotti di stagione, per garantire che tutte le nostre ricette vengano preparate con le materie prime più fresche. Il nostro chef libera la sua creatività in una vasta proposta di antipasti, primi e secondi piatti di terra e di mare e dolci

Vi aspettiamo per provare i nostri piatti e per assicurarvi un momento speciale che Vi farà tornare, in altre occasioni o in eventi speciali, nel nostro ristorante.
riconoscimenti-logo
Vienici a trovare

Contattaci

Compila il form sottostante, sarai ricontattato per la conferma della prenotazione



Nome e cognome (richiesto)

Email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Autorizzo il trattamento dei dati ai sensi del decreto legislativo n. 196/2003.
Ho letto l'informativa sulla privacy