Chi siamo

ristorante san giorgio
Nella vita ci sono, la musica, l’arte, lo sport e tutto il resto…
il cibo ne fa parte.
Un pasto dura da un ora a due ore e mezzo,ci si siede con persone per business o che si amano e che si scoprono poco a poco.
Oggi non esiste altro luogo al mondo dove ci si può rilassare come a tavola.
La tavola, rimane il luogo di comunicazione per eccellenza.
La nostra filosofia di servizio è quella che il cliente non debba chiedere mai…
Il giorno, che non avremo più richieste dai nostri clienti, significherà che avremmo raggiunto l’eccellenza.

famiglia_scala_ristorante_san_giorgio_genova00

La Famiglia Scala

La Famiglia Scala è da circa 50 anni in commercio e da 25 anni ,nel settore della ristorazione.Si inizia ,ad Albisola Superiore con il Ristorante Au Fundegu ,dove l’alta qaualità dei prodotti serviti fanno scalare il locale su tutte le migliori guide enogastronomiche.

Nel 2004 viene venduto il locale per un operazione ,sempre settore ristorazione ,in Costa Azzurra,che però salterà.Da qui il ritorno nella città natale, Genova.In questi 6 anni i fratelli Danilo e Roberto si vedono protagonisti in 3 locali di alto livello, della città.L’idea ben precisa è quella di godere fiducia e stima da parte della clientela e quindi rilevare un Locale di proprietà.

Si trova, in centro ,una struttura che puo ospitare 50 persone in zona Fiera,e si parte con i lavori di ristrutturazione e con le idee ben precise di continuare il cammino a braccetto con la qualità. In cucina con Roberto Scala la mamma Teresa mentre in sala Danilo con il papà Giorgio.

La cucina propone piatti del territorio ,di mare e di terra.

Guarda i nostri piatti